Progettazione per ODV e APS

Pubblicata il 15 dicembre 2020 | Cultura

Incontro di presentazione ONLINE del bando regionale lunedi 21/12/2020

Con la Delibera di Giunta regionale n.1826 del 7 dicembre 2020 si apre la terza edizione del Bando per il finanziamento e il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da Organizzazioni di volontariato o Associazioni di promozione sociale iscritte ai Registri.

I progetti dovranno essere co-progettati e realizzati da RETI composte da organizzazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale, tra le quali andrà individuato l'Ente capofila. I progetti potranno essere presentati entro il 26 febbraio 2021.

Anche quest'anno la Regione assegna ai Centri di Servizio per il Volontariato il ruolo di soggetti facilitatori per la creazione di reti di partenariato e per il sostegno alla progettazione.

Per conoscere tutti i dettagli e le opportunità del Bando, l'Unione Reno Galliera promuove un incontro on line che si terrà lunedì 21 dicembre 2020 alle ore 18.15 con il seguente programma:

18.15 Saluti istituzionali dell'Unione Reno Galliera, Erika Ferranti, Sindaca di Bentivoglio
18.30 Presentazione della DGR 1826/2020 a cura di Cinzia Migani, Direttora di VOLABO e Laura Pacetti, Responsabile Area Sviluppo Servizi sul territorio
L'incontro si terrà online sulla piattaforma Zoom di VOLABO.
Gli iscritti riceveranno il link e le istruzioni.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?