Online il nuovo sito web del Comune di Pieve di Cento

Pubblicata il 10 giugno 2021 | Eventi e Servizi istituzionali

Con grande gioia e soddisfazione vi comunichiamo che, da oggi giovedì 10 giugno, è online il nuovo sito web del comune di Pieve.

"Cari pievesi e care pievesi,
avere un sito web nuovo e moderno era uno dei nostri progetti: dopo un lungo e meticoloso lavoro oggi siamo felici di poter annunciare che lo abbiamo realizzato.
E' evidente a tutti noi, e più che mai lo è stato in questo periodo di pandemia, come sia fondamentale per un'amministrazione pubblica comunicare in maniera chiara ed efficace anche attraverso i canali web. Da oggi abbiamo un nuovo strumento per comunicare ai nostri cittadini e ai nostri visitatori, e per fornire a loro in maniera aggiornata e accessibile le informazioni relativamente ai servizi presenti e per raccontare i tesori di Pieve di Cento ... tutti da scoprire! Un grazie sentito e sincero lo dobbiamo a chi da mesi ha lavorato con impegno e passione a questo difficile compito, in modo particolare all'ufficio comunicazione che ha materialmente lavorato alla costruzione dei contenuti e hanno coordinato il lavoro fra i consulenti, il nostro CED e tutti gli uffici"

Luca Borsari

"Il nuovo sito web del Comune di Pieve di Cento rispecchia la comunità di cui si fa parte e i suoi rapporti da e verso il resto del mondo. Accessibilità, trasparenza, accoglienza, ricchezza di contenuti, sono tra le caratteristiche del nuovo portale realizzato nel pieno rispetto delle normative di settore. Immaginiamo Pieve sempre più interconnessa e digitale e per questo il nuovo sito, insieme alle pagine social istituzionali, é un tassello fondamentale per il nostro futuro”.

Marco Iachetta
Assessore all'informatica e all'innovazione tecnologica

Vi segnaliamo che in questi primi giorni di funzionamento si potrebbe riscontrare qualche errore di navigazione ma entro pochi giorni tutto il sistema si stabilizzerà.

Ci auguriamo davvero che il nuovo sito sia di vostro gradimento,
Buona navigazione!!

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?