Nuova sala prove di Pieve di Cento

Pubblicata il 12 gennaio 2023 | Cultura

Diamo il benvenuto alla nuova sala prove di Pieve di Cento!   

Il servizio, attivo presso la Casa della Musica, è stato promosso dal Comune di Pieve di Cento, in collaborazione con Unione Reno Galliera, e sarà gestito dal CPMM Circolo Pievese di Musica Moderna.

"Credo che questa sala prove rappresenti un importante anello di congiunzione, tra la didattica e la musica d'insieme. Sarà molto utile sia agli allievi della scuola, che alle band già formate. Oltre alle band, offriremo anche, nelle ore pomeridiane, la possibilità agli studenti di esercitarsi in un ambiente idoneo senza creare alcun problema. Ci sarà un responsabile che curerà l'agenda, si occuperà dell'apertura e chiusura, verificherà il buon funzionamento della strumentazione e vigilerà sul rispetto delle stesse e della struttura.  Abbiamo voluto applicare tariffe piuttosto popolari, perché possa essere utilizzata da più persone possibile. 
In ogni caso, i frequentatori dovranno essere associati al Cpmm, per ovvie ragioni di responsabilità civile e tutela assicurativa nei confronti della struttura." ha dichiarato il presidente del Cpmm Samuele Masarati.

Per informazioni contattate il numero 347 8213748

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti