Aggiornamento: domani venerdì 19 maggio SCUOLE APERTE

Pubblicata il 16 maggio 2023 | Territorio e Ambiente

Aggiornamento 18/05: domani venerdì 19 maggio SCUOLE APERTE

Questa mattina, 18 maggio, abbiamo fatto un sopralluogo in tutte le nostre scuole: i nostri operai stanno ultimando alcuni interventi di manutenzione condivisi con la Dirigente scolastica. Ci sono purtroppo alcuni problemi di infiltrazioni che verranno risolti, ma non c'è NULLA che pregiudichi la possibilità di riaprire le scuole domani, 19 maggio.
Da domani quindi tutte le scuole, di ogni ordine e grado, saranno riaperte.

_________________________________________________________

Aggiornamento 17/05: Scuole chiuse anche domani giovedi 18 maggio.

Si comunica che anche domani, giovedì 18 maggio, a Pieve di Cento saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado per consentire un'attenta verifica sugli edifici scolastici prima della riapertura.

_________________________________________________________


Aggiornamento 16/05: Scuole chiuse anche domani mercoledì 17 maggio.

A causa del perdurare dell'allerta rossa, durante l'incontro di coordinamento di questa mattina con la Prefettura e la Protezione Civile Regionale, è stato stabilito che anche domani in tutti i Comuni della città metropolitana di Bologna, compreso Pieve di Cento, rimarranno chiuse, in via precauzionale, tutte le scuole di ogni ordine e grado.
____________________________________________________________

Domani, martedì 16 maggio anche a Pieve di Cento sono chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado: nidi, materne, elementari e medie.

A seguito della riunione appena conclusasi tra i Sindaci della Città Metropolitana di Bologna, con l'Agenzia regionale di Protezione Civile e Prefettura, emergono elementi di criticità maggiori rispetto alle precedenti allerte meteo e, per questo motivo, la stessa Protezione Civile ha caldamente suggerito questa soluzione, allo scopo di ridurre al minimo gli spostamenti.  

Per una eventuale chiusura prolungata a mercoledì 17 seguiranno aggiornamenti tempestivi attraverso i consueti canali informativi.

Per maggiori dettagli consultare il sito allertameteo.regione.emilia-romagna.it 

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti