Il prossimo open-day del FaLab è dedicato al settore della logistica.

Pubblicata il 16 maggio 2022 | Generiche

Continuano gli open-day del FALAB, l'hub dell'innovazione e dell'inclusione dedicato alla formazione e all'interazione tra imprese, startup, aspiranti imprenditori e imprenditrici, coworkers ed enti del terzo settore, che si rivolge a tutti i cittadini e le cittadine dell'Unione Reno Galliera.

Dopo il successo del primo appuntamento, dedicato al Fondo Impresa Donna, a maggio ci occuperemo delle opportunità legate al settore della logistica, un'area importante e, nei nostri territori, trainante dell'economia locale.

L'open-day è pensato per chi è in cerca di un primo impiego oppure di un'opportunità per il reinserimento lavorativo o ancora di un'occasione formativa per il miglioramento delle proprie competenze professionali: insomma, sarà una giornata ricca di opportunità, che favorirà la conoscenza del settore specifico e agevolerà l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

L'open-day si terrà giovedì 26 maggio a partire dalle ore 14.00 nel Teatro Biagi D'Antona a Castel Maggiore:

14.00 Matching di domanda e offerta di lavoro.
GiGroup, Etjca, Lavoropiù e Insieme per il lavoro saranno a disposizione per informazioni, candidature e valutazioni del Curriculum Vitae

16.30 Introduzione convegno "Logistica in movimento: innovazione e prospettive del settore"
16.45 "La Carta metropolitana per la logistica etica" a cura di Ambrogio Dionigi, Città Metropolitana di Bologna e a cura di Alessandro Alberani, Interporto di Bologna
17.45 "Dalla logistica alla Supply Chain" a cura di Claudio Calabrese
18.00 "Logistica in outsourcing e omnichannel" a cura di Andrea Franceschelli, Due Torri Spa
18.15 Q&A

Modera: Giancarlo D'Angelo, Managing Director Ethic Solution

Nel corso della giornata sarà possibile assistere a workshop tematici e prenotare colloqui con le aziende e le agenzie partner dell'evento.

Nel corso della giornata sarà possibile assistere a workshop tematici e prenotare colloqui con le aziende e le agenzie partner dell'evento.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti