Epica Festival. Stagione teatrale Agorà

Pubblicata il 9 giugno 2021 | Cultura

Oltre 15 artisti e compagnie tra le più interessanti della scena contemporanea
Oltre 30 eventi tra spettacoli, performances, debutti e anteprime nazionali e un mostra/evento
Oltre 20 critici e studiosi nazionali che prenderanno parte a incontri

Epica Festival, arti performative e linguaggi della scena contemporanea è un progetto speciale della programmazione della stagione Agorà promossa da Unione Reno Galliera con il contributo di Regione Emilia Romagna.
Epica Festival fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna-Destinazione turistica e ha il sostegno di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.
Elena Di Gioia, direttrice artistica

Epica Festival, arti performative e linguaggi della scena contemporanea sarà in programma dal 2 al 6 e dal 15 al 16 giugno nei comuni di Castello d'Argile, Castel Maggiore, Pieve di Cento e Bologna.

Scopri di più su Epica Festival

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?