Doc in Tour: We are the Thousand – L'incredibile storia di Rockin' 1000, di Anita Rivaroli

Pubblicata il 12 novembre 2021 | Cultura

Torna Doc in Tour, la rassegna documentaristica promossa da Regione Emilia-Romagna, Fice Emilia-Romagna, D.e-r. Documentaristi Emilia-Romagna e Fondazione Cineteca di Bologna.

Martedì 16 Novembre presso il Teatro Alice Zeppilli, Piazza A. Costa n. 17, verrà proiettato il documentario:

"We are the Thousand – L'incredibile storia di Rockin' 1000"
26 luglio 2014. Cesena. 1.000 musicisti provenienti da tutta Italia si ritrovano per suonare “Learn to Fly” dei Foo Fighters con l'obiettivo di convincere Dave Grohl a fare un concerto in città. Il video dell'evento raggiunge oltre 45 milioni di views su YouTube, e i Rockin'1000 realizzano il loro sogno! Questo è solo l'inizio dell'avventura dei 1.000, che sono a tutti gli effetti la rock band più grande del mondo e che continuano ad esibirsi in formazioni sempre più numerose.

Italia, 2020 – regia di Anita Rivaroli – durata: 79′.

Per accedere alle proiezioni è necessario esibire il Green pass. Durante la proiezione è obbligatorio l'uso della mascherina.
Si consiglia la prenotazione a tel 3311081173 o eventi@renogalliera.it
Maggiori informazioni su https://cinema.emiliaromagnacreativa.it/it/news/un-viaggio-doc-tour/

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?