Contributi economici straordinari per le spese sostenute per assistenti familiari (scad.: 29/10/2021

Pubblicata il 29 luglio 2021 | Servizi sociali

L'Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, emana un avviso pubblico che norma le condizioni, i requisiti e le modalità per l'assegnazione di un contributo economico, una tantum, a sostegno delle famiglie che hanno attivato autonomamente un percorso assistenziale con assistente familiare.

Beneficiari dei contributi sono le persone con più di 65 anni o disabili adulti che risiedono in uno dei Comuni del Distretto Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), per le quali è stato attivato in autonomia un percorso assistenziale con assistente familiare. Ulteriori dettagli nel bando.

Il modulo di domanda, completo degli allegati, dovrà essere consegnato allo Sportello Sociale e Scolastico del Comune di residenza, previo appuntamento, oppure via PEC/mail all'indirizzo protocollo.persona@renogalliera.it entro il 29 ottobre 2021

Modulo scaricabile al seguente link https://www.renogalliera.it/news-unione/contributi-economici-straordinari-spese-per-assistenti-familiari-anziani-o-disabili-2021

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?