Concorso pubblico per esami riservato esclusivamente ai disabili (art.1 c1 L. 68/1999)

Pubblicata il 20 settembre 2022 | Generiche

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI DI CUI ALL'ART. 1 -COMMA 1 - DELLA LEGGE N. 68/1999, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI PIEVE DI CENTO (BO) 
L'Unione Reno Galliera indice un concorso pubblico per esami RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI DI CUI ALL'ART. 1 – COMMA 1 – DELLA LEGGE N. 68/1999 per la copertura di 1 posto di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” a tempo indeterminato e pieno, categoria C, posizione economica C1 presso il Comune di Pieve di Cento.              
                                                  
Si invitano gli aspiranti candidati a prendere visione delle dichiarazioni che dovranno essere contenute nella domanda relativamente alla riserva ex Legge n. 68/1999 art. 1 - comma 1.

IMPORTANTE: per partecipare al concorso il candidato/a deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido e a lui/lei intestato, e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). In subordine a quest'ultima, sarà consentita l'autenticazione mediante credenziali FedERa, CIE o CNS, purché associate all'origine a un indirizzo e-mail del candidato.

L'unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l'iscrizione on-line a questo indirizzo dalle ore 11.00 del 20 settembre 2022 alle ore 14.00 del 20 ottobre 2022.

Il sistema, acquisita la domanda di concorso, invierà in automatico all'indirizzo e-mail del candidato un messaggio di conferma: per evitare possibili disguidi,  derivanti soprattutto dall'errata digitazione dell'indirizzo e-mail da parte del candidato, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.

Ogni comunicazione in merito alla procedura saranno pubblicati su questo sito internet e avranno valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.

La procedura di selezione si svolgerà secondo le modalità stabilite dalle disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del contagio da SARS-CoV-2 vigenti all'epoca di effettuazione delle prove.

Maggiori dettagli nel testo del bando

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti