Si comunica che, per permettere il proseguo dei seguenti lavori, sono previste modifiche alla viabilità:
1. Realizzazione Rotonda via MascarinoAGGIORNAMENTO: I lavori per la realizzazione della ROTONDA di VIA MASCARINO proseguono in pieno rispetto delle tempistiche previste!
Da lunedì 13 giugno, per permettere la prosecuzione delle operazioni,
via San Procolo sarà interdetta al traffico.
La viabilità su quel tratto sarà chiarita anche dalla segnaletica stradale a cui vi preghiamo di prestare attenzione.
Segnaliamo che, da lunedì 16 maggio, per permettere la prosecuzione delle operazioni, saranno possibili MODIFICHE ALLA VIABILITA'.
Si prega di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale.
2. Cantiere tra Via Risorgimento e Via Giuseppe GaribaldiPer consentire la realizzazione di lavori di ristrutturazione dell'edificio collocato all'angolo tra Via Risorgimento e Via Giuseppe Garibaldi e garantire al contempo una circolazione in sicurezza sono state stabilite alcune modifiche temporanee alla viabilità.
In
VIA GARIBALDI:
- nel tratto compreso tra via Risorgimento e via XXV Aprile è stato istituito un senso unico con senso di marcia verso Porta Cento;
- è fatto divieto di circolazione a tutti i veicoli in ingresso da Porta Cento;
- è vietata la sosta permanente, con rimozione, davanti al numero civico 28
In
VIA RISORGIMENTO è istituito divieto di sosta permanente con rimozione forzata ai numeri civici 21-27
3. Cantiere Chiesa Santi Rocco e Sebastiano
Per consentire l'avvio di questa nuova fase del cantiere e in particolare per poter posizionare in sicurezza la gru, vi comunichiamo che:
- da martedì 25 maggio verrà allestito il cantiere che renderà via della Rocca, tratto pedonale-ciclabile, non più accessibile
- il 31 maggio, e per il tempo necessario al posizionamento della gru, resterà chiusa Via Matteotti, dalla rotonda presente sulla circonvallazione, e il tratto di Via San Carlo a monte della chiesa con il traffico deviato su Via del Pallone che subirà la temporanea inversione del senso unico.
Vi preghiamo di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale che sarà adeguatamente posizionata.