Caccia ai Tesori Arancioni

Pubblicata il 3 ottobre 2023 | Cultura

Torna la più grande e divertente caccia al tesoro mai vista!

L'evento è aperto a tutti e adatto ad ogni età. Non si tratta di una competizione vera e propria ma ogni squadra, che completerà correttamente il percorso, riceverà un dono rappresentativo del territorio.

Vai al punto di partenza all'interno delle fasce orarie indicate, ricevi gli indizi e inizia il percorso che ti condurrà alla scoperta non solo di luoghi, ma anche di persone, tradizioni e sapori di Pieve di Cento.

Quest'anno, per festeggiare i 25 anni dell'iniziativa Bandiere Arancioni avrai un ulteriore regalo: al momento dell'iscrizione della tua squadra, potrai scaricare gratuitamente dalla nostra APP la guida Borghi da vivere 2023 in formato e-book, solitamente in vendita a 11,99 euro.

Per partecipare ti chiediamo di sostenerci con una donazione a importo libero, per aiutarci a realizzare questa e altre importanti iniziative che valorizzano le bellezze del nostro Paese.

PROGRAMMA

PUNTO DI PARTENZA: Piazza Andrea Costa 17, davanti al municipio. Presentati qui in un orario a tua scelta all'interno delle fasce orarie entro le quali si può effettuare la caccia e ritira gli indizi.

ORARI ENTRO I QUALI EFFETTUARE LA CACCIA AI TESORI: dalle ore 15.00 alle ore 18.00

CONTATTI PER INFORMAZIONI: 0516862662 o 0516862612 / e.covili@comune.pievedicento.bo.it 

Cosa aspetti? Iscriviti subito, i posti sono limitati!

COME ISCRIVERTI clicca qui

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti