Bimbinbici 2023

Pubblicata il 2 maggio 2023 | Scuola e Giovani

Sabato 13 Maggio 2023 si terrà la nuova edizione di Bimbinbici.

Ritrovo in Piazza Andrea Costa (davanti al Municipio di Pieve di Cento BO) ore 15.00
Partenza ore 15.30 Percorso su strade a basso traffico veicolare e su piste ciclabili con l'assistenza della Polizia Locale e della Protezione Civile di Pieve di Cento. Rientro previsto in Piazza Andrea Costa.
Lunghezza percorso circa 10 km.

Ai bambini, al termine del percorso verrà offerto un ristoro a cura del Comitato Operatori Economici di Pieve di Cento

PRENOTAZIONI:
Scrivere a info@pedalalenta.it - Oggetto: BIMBIMBICI 2023 oppure telefonare 392 3072326 Melissa - 347 4817316 Alessandro

I genitori accompagnatori dovranno firmare per sè e per i propri figli, vedere liberatoria allegata al volantino.

Casco consigliato, obbligatorio per minori anni 14
ASSICURAZIONE adulti: 3€ - minori: gratis

Evento organizzato dall'associazione Pedalalenta con la gentile collaborazione del Comitato Operatori Economici di Pieve di Cento.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?