Assegnazione di 5 alloggi a canone calmierato: approvazione della graduatoria definitiva anno 2021

Pubblicata il 1 dicembre 2021 | Servizi sociali

A seguito dell'avviso pubblico per la formazione e l'aggiornamento di una graduatoria aperta finalizzata all'assegnazione di n. 5 alloggi in locazione permanente a canone calmierato di proprietà ACER Bologna siti a Pieve di Cento in via delle Mondine, l'Unione Reno Galliera - con Determinazione n. 762 del 30/11/2021 - ha approvato la graduatoria DEFINITIVA anno 2021.

Si ricorda che l'avviso prevede la presentazione di nuove domande o integrazioni a domande già presenti in graduatoria in qualsiasi momento dell'anno, e fissa come termine di presentazione per l'inserimento negli aggiornamenti il 30 giugno di ogni anno.

Graduatoria definitiva anno 2021

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?