A.S. 2021-2022: i menu invernali delle mense scolastiche dell'Unione Reno Galliera

Pubblicata il 23 novembre 2021 | Scuola e Giovani

Cosa c'è in tavola per i bimbi del nido, della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della secondaria

Pubblichiamo i menu invernali 2021-2022 delle mense scolastiche dei comuni dell'Unione Reno Galliera:

Argelato e Funo (Menu invernali 2021-2022: Nido e Infanzia - Primaria)
Bentivoglio (Menu invernali 2021-2022: Nido - Infanzia - Primaria - Secondaria)
Castello d'Argile (Menu invernali 2021-2022: Nido, Primaria Don Bosco, Primaria Mascarino)
Castel Maggiore (Menu invernali 2021-2022: Nido, Infanzia, Primaria, Secondaria)
Pieve di Cento (Menu invernali 2021-2022: Nido, Infanzia, Primaria)
Galliera, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale (Menu invernali 2021-2022:  Nido, Infanzia, Primaria, Secondaria - Calendario rotazioni

DIETE SPECIALI (leggi l'informativa):

--- Modulo per la richiesta di dieta bianca
--- Modulo per la richiesta di dieta morbida
--- Modulo per la richiesta di dieta speciale / etico-religiosa 2020-2021 - N.B.: la richiesta di dieta scolastica va sempre corredata dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali (privacy), da scegliersi in base alla ditta che eroga i pasti: DUSSMANN (Argelato) - ELIOR (Bentivoglio) - CIR FOOD (Castello D'argile e Pieve di Cento) - CAMST (Castel Maggiore) - Se.RA (Galliera, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale).

Ulteriori informazioni sui servizi scolastici ed extra scolastici delle scuole dell'unione

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?