Tu sei qui:Home / Multimedia e Newsletter / Newsletter Pieve XTe / Pieve xTe / Pieve di Cento x te - Speciale Viabilità

Pieve di Cento x te - Speciale Viabilità

09/09/2010

Quindicinale di aggiornamento sulle attività dell'amministrazione comunale e di informazione sugli eventi in città

Intestazione-il comune informa
13/09/10
anche la strada è di tuttiAnche la strada è di tutti: trekking urbano e incontro pubblico - Non mancate all'incontro di lunedi 13 settembre

È terminata la prima fase del percorso partecipato che la Giunta Maccagnani ha intrapreso per arrivare, entro la fine dell’anno, a condividere con la cittadinanza il Piano del Traffico di Pieve di Cento.
 In un mese e mezzo sono state raccolte 397 segnalazioni attraverso questionari e cartoline.

I risultati delle segnalazioni raccolte saranno presentati lunedi 13 settembre: la giornata prevede un trekking urbano per "toccare con mano" le criticità emerse con maggiore forza dalle cartoline e dal questionario, e a seguire un incontro in sala Dafni Carletti per illustrare i risultati e iniziare a illustrare gli obiettivi e i criteri del Piano della Viabilità.

Appuntamento alle ore 18:00 in P.zza A. Costa per il trekking, seguirà alle 19:45 un rinfresco in Sala Dafni Carletti e, dalle 20:30, la presentazione dei risultati dei questionari e dei criteri per il Piano del traffico a cura dell’Amministrazione e degli architetti Sacchetti e Bedosti.

... per saperne di più>>

orizzontale tratteggiata