Spazi pubblici

Il Comune di Pieve di Cento ha a disposizione alcuni spazi che possono essere utilizzati dalle Associazioni o da altri soggetti per proprie iniziative.

Alcuni di questi spazi sono di proprietà del Comune, altri vengono gestiti tramite convenzioni tra il Comune e i soggetti proprietari.

Delibera di C.C. n. 80 del 29/07/2015>>

Regolamento per la concessione in uso di spazi e locali>>

Per ognuno di questi spazi sono previste modalità specifiche di richiesta che dipendono dalle caratteristiche proprie dello spazio, dalle possibilità offerte dalle convenzioni in essere e dalle necessità dei soggetti proprietari.

Qui il modulo di prenotazione>>

SALA DAFNI CARLETTI

Centro “Le Clarisse” (di proprietà dell’AUSL ma in comodato d’uso al Comune in orario serale e festivo) - Corte Battistelli
Referente: URP tel. 051 6862 611 fax 051 974308
mail

Capienza e accessibilità

Superficie 89 mq

Posti a sedere 99

E' presente una rampa d'accesso alla sala.

Utilizzi

Convegni/Conferenze: sì

Banchetti: sì

Mostre/Esposizioni: sì

Manifestazioni fieristiche: sì

No attività sportive.

Tariffe (per utilizzo): 85€

(Al momento della prenotazione viene consegnato al richiedente l’elenco delle modalità cui attenersi nell’utilizzo della sala. In caso di inosservanza la presenza del custode si renderà obbligatoria dalla successiva richiesta di prenotazione, con costo a carico del richiedente.)

Riduzioni ed esenzioni

Esenzione per le associazioni di genitori e i gruppi di lavoro istituiti dal Comune.

Riduzione del 40% ogni 10 utilizzi l’anno da parte di gruppi o associazioni.

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SALA CONSILIARE

Palazzo del Municipio - Piazza A.Costa 17
Referenti: URP e Segreteria
tel. 051 6862 611 (URP) - 051 6862 601 (segreteria)
fax 051 974308 (URP) - 051 974308 (segreteria)
mail

Capienza e accessibilità

Superficie 112,75 mq

Posti a sedere 60

Possibilità di raggiungere la sala con un ascensore.

Utilizzi

Riunioni: sì

Celebrazione matrimoni: sì

Convegni/Conferenze: sì

No banchetti, mostre ed esposizioni e attività sportive.

Tariffe:

- riunioni 80€ senza riscaldamento/ 150€ con riscaldamento
- matrimoni (residenti) gratuito nei giorni feriali
75€ senza riscaldamento/150€ con riscaldamento nei festivi
- matrimoni (non residenti) 150€ senza riscaldamento/300€ con riscaldamento (+20% giorni festivi)

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TEATRO COMUNALE A. ZEPPILLI (e attiguo Museo della Musica)

Palazzo del Municipio - Piazza A.Costa 17
referente: URP e Ufficio Cultura Unione Reno Galliera
tel. 051 6862 611 (URP) - 051 8904821 (cultura)
fax 051 974308 (URP)
mail
Regolamento

Capienza e accessibilità

Posti a sedere 143

Possibilità di accedere alla sala attraverso un ascensore ed una rampa.

Dotazioni tecnologiche

Amplificazione: sì

Connessione internet: no

Schermo: sì

Sala regia: sì

Possibilità di cucina/riscaldamento vivande: no

Utilizzi

Convegni/conferenze: sì

Celebrazione matrimoni: sì

Manifestazioni fieristiche: sì

No attività sportive e banchetti. 

Tariffe

- eventi/spettacoli: contattare Ufficio Cultura

- convegni: 60€/ora - 120€/ora con riscaldamento
Le manifestazioni patrocinate godono del 30% di sconto.

Tariffe matrimoni

Sala Teatro (max 140 persone)
-cittadini residenti: 200€ / 300€ con riscaldamento
-cittadini non residenti: 300€ / 500€ con riscaldamento

Sala Foyer (max 20 persone)
-cittadini residenti: 60€ / 120€ con riscaldamento
-cittadini non residenti: 150€ / 300€ con riscaldamento

Per tutte le soluzioni vale il supplemento del 20% nei giorni festivi.

La tariffa include l’uso dei locali con personale di sala e marcia in entrata/uscita. Previsto un supplemento extra di € 100,00 per allestimenti che prevedano assistenza tecnica quali musica dal vivo, interventi sulle luci, particolari regie dell’evento (intermezzi musicali, etc) concordati in occasione di sopralluogo.