Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Terminati i lavori sul Ponte Vecchio

Terminati i lavori sul Ponte Vecchio

AGGIORNAMENTO: giovedì 11 aprile terminano i lavori, in ripristino la circolazione
Terminati i lavori sul Ponte Vecchio

AGGIORNAMENTO: giovedì 11 APRILE sono terminati i lavori, e la circolazione è ripristinata in entrambi i sensi e da venerdì 12 aprile gli autobus delle linee TPer effettueranno tutte le fermate.

Lunedì 25 marzo inizieranno i lavori di ripristino della pavimentazione e dei giunti di dilatazione sul Ponte Vecchio, per una durata di circa quattro settimane.

L'impresa lavorerà su una singola corsia di marcia al fine di consentire la circolazione sulla restante parte di carreggiata non interessata dagli interventi.

Il ponte non sarà quindi chiuso, ma la viabilità sarà regolata a senso unico di marcia da Pieve di Cento verso Cento.

ATTENZIONE: Per questo, dalle ore 9.00 di lunedì 25 marzo, i percorsi delle linee di trasporto pubbliche subiranno le seguenti modifiche:

LINEA 97C DIREZIONE CENTO -> BOLOGNA

• unica fermata presso via Provinciale Bologna (fronte Conad)
LINEA 445 DIREZIONE CENTO-> SAN PIETRO IN CASALE
  • unica fermata presso via Provinciale San Pietro (di fronte a Ristorante Lumira)
Rimangono invariate le fermate per il percorso in direzione Bologna-Cento.

archiviato sotto: