Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Rinnovo tessere elettorali

Rinnovo tessere elettorali

Aperture straordinarie dell'ufficio elettorale prima delle consultazioni del 26 maggio 2019
Rinnovo tessere elettorali

In vista delle prossime elezioni europee ed amministrative di domenica 26 maggio 2019, si rammenta che per esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la TESSERA ELETTORALE rilasciata dal Comune di Pieve di Cento.

Si consiglia pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione all’indirizzo di residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.

Se non si fosse in possesso della Tessera o i dati non fossero aggiornati, si prega di rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune in Piazza A. Costa n. 17, aperto dal lunedì al sabato (giovedì chiuso) dalle ore 8:00 alle ore 13:00 (tel. 051 686 26 47, e-mail: anagrafe@comune.pievedicento.bo.it).

Sarà inoltre possibile richiedere il rilascio del duplicato della Tessera elettorale o il suo aggiornamento, venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e domenica 26 maggio, giorno della votazione, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Si raccomanda di non attendere gli ultimi giorni prima della votazione per richiedere la nuova tessera al fine di evitare code ed attese agli sportelli.