Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / L'Ufficio tecnico nel Municipio di Piazza Andrea Costa

L'Ufficio tecnico nel Municipio di Piazza Andrea Costa

Liberato lo stabile in via Borgovecchio. Per il Comune risparmi per 15.700 euro annui
L'Ufficio tecnico nel Municipio di Piazza Andrea Costa

Da mercoledì 30 Gennaio il personale e i servizi dell’Ufficio Tecnico di Pieve di Cento, edilizia privata e urbanistica, ambiente e mobilità e lavori pubblici, si sono trasferiti nei locali ubicati al primo piano del Municipio di Piazza Andrea Costa.

L’ufficio servizi cimiteriali e manutenzioni rimarrà invece nella palazzina di via Borgovecchio fino a Sabato 9 Febbraio e si trasferirà a partire da Lunedì 11 Febbraio nel Municipio nei locali ubicati al piano terra di via Gramsci.

Gli orari e i giorni di apertura rimangono invariati. Per i diversamente abili o anziani che avessero necessità di rivolgersi all’ufficio edilizia privata, lavori pubblici e ambiente e mobilità potranno rivolgersi all’Urp così da poter incontrare il personale comune il locali accessibili a tutti, mentre appunto da Lunedì 11 il personale dei servizi cimiteriali sarà accessibile a tutti direttamente da via Gramsci.

Secondo l’Assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente Luca Borsari: “Dopo le operazioni di efficientamento della macchina comunale svolte in questi anni, insieme al rafforzamento delle funzioni in Unione, avevamo le condizioni per portare tutto l’Ufficio Tecnico nei locali del Municipio. Questa scelta consentirà di avere tutto il personale comunale in un unico immobile, il Municipio appunto, e di risparmiare 15.700 euro annui di costi di pulizia e utenze. Ci consentirà, inoltre, di liberare un immobile che sarà nelle disponibilità delle scelte di coloro che verranno eletti a maggio con le elezioni amministrative che coinvolgeranno anche Pieve.”

archiviato sotto:
« febbraio 2019 »