Tu sei qui:Home / Notizie / 2018 / Servizio gratuito di Consulenza Oncologica

Servizio gratuito di Consulenza Oncologica

Proposto da ANT presso la Residenza G. Melloni, dove è attivo anche un punto di aggregazione per i volontari
Servizio gratuito di Consulenza Oncologica

L'ANT ha attivato un nuovo servizio gratuito di Consulenza Oncologica presso la Residenza G. Melloni.

Tutti i martedì mattina dalle 8.30 alle 11.30 un oncologo ANT sarà presente in sede; la prima giornata di consulenze sarà martedì 15 gennaio 2019.

Gli incontri dovranno essere preventivamente prenotati presso la segreteria della Residenza G. Melloni (Via Provinciale Cento 12, tel. 051 0939123, E-mail: residenza.melloni@ant.it).

Sempre presso la Residenza G. Melloni è possibile, inoltre, attivare le richieste di assistenza oncologica gratuita domiciliare effettuate dalla Fondazione ANT.

 Inoltre...

Punto di Ascolto e Aggregazione del Volontariato

Fondazione ANT vi aspetta alla Residenza ANT via Provinciale Cento, 12 Pieve di Cento al  Punto di Ascolto e di Aggregazione del Volontariato (PAAV). La nuova struttura, gestita dai volontari ANT e aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 è un luogo d’incontro, sensibilizzazione e socializzazione a disposizione di tutti i cittadini. Lo spazio è inoltre dedicato alla raccolta fondi: qui si possono trovare articoli donati da privati e aziende attraverso i quali sostenere la mission di ANT, ossia garantire assistenza medico specialistica domiciliare ai malati di tumore e offrire visite di prevenzione oncologica gratuite.

Azioni sul documento