Tu sei qui:Home / Notizie / 2016 / Referendum del 17 aprile 2016

Referendum del 17 aprile 2016

Sulla durata delle trivellazioni in mare
Referendum del 17 aprile 2016

A Pieve di Cento si vota domenica 17 aprile 2016presso le Scuole Medie A. Cavicchi, Circonvallazione Levante 61, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Si ricorda di presentarsi ai seggi muniti di tessera elettorale. In caso di smarrimento è possibile richiedere il duplicato al Servizio elettorale presso l'Ufficio Anagrafe.

Si rammenta che per esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la TESSERA ELETTORALE rilasciata dal Comune di Pieve di Cento.

Si raccomanda pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione all’indirizzo di residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.

Se non si fosse in possesso della Tessera o i dati non fossero aggiornati, si prega di rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune in Piazza A. Costa n. 17, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00 (tel. 051 686 26 47, email: l.tartari@comune.pievedicento.bo.it).

Sarà inoltre possibile richiedere il rilascio del duplicato della Tessera elettorale o il suo aggiornamento, venerdì 15 e sabato 16 aprile dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e domenica 17 aprile, giorno della votazione, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Qui il link al portale del Ministero con il quesito di voto>>

Per consentire la preparazione dei seggi alla votazione le Scuole Medie rimarranno chiuse sabato 16 e lunedì 18 aprile.