Tu sei qui:Home / Notizie / 2016 / Il mio canto libero

Il mio canto libero

Un tributo a Battisti per raccogliere fondi
Il mio canto libero

Sabato 16 Aprile alle ore 21.00 e domenica 17 aprile alle ore 17.00, in replica, presso il Teatro comunale Zeppilli si terrà lo spettacolo musicale “Il mio canto libero”, tributo a Lucio Battisti.

Lo spettacolo sarà realizzato da musicisti e cantanti di Pieve di Cento e dintorni che, con la loro collaborazione gratuita, permetteranno alla Fondazione E se domani di raccogliere fondi destinati alla propria attività istituzionale.

In particolare, la somma incassata servirà per realizzare la terza edizione di “Volontari sotto le stelle” che, quest’anno, si terrà nel Comune di Pieve di Cento (7 e 8 maggio 2016) a cui parteciperanno parte dei ragazzi delle classi 3^ della scuola media I.C. di Pieve di Cento e Castello d’Argile.

Ingresso: adulti euro 10,00, bambini euro 5,00

Per informazioni e prenotazioni:
– scrivere all’indirizzo mail info@fondazione-esedomani.it
– oppure telefonare al 3356927671