Tu sei qui:Home / Notizie / 2016 / Esperienza di massaggio infantile

Esperienza di massaggio infantile

Per bambini da 1 a 8 mesi
Esperienza di massaggio infantile

Da alcuni anni il Comune di Pieve di Cento organizza degli incontri sul massaggio infantile con la collaborazione della dott.ssa Teresa Toselli, fisioterapista specializzata in massaggio infantile iscritta all’AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile).
Possono partecipare i bambini da 1 a 8 mesi con le loro mamme e i loro papà.
Obiettivo degli incontri è imparare le modalità del massaggio ed approfondire il valore di questa pratica. È una bella esperienza di contatto con i propri bambini e per incontrare e confrontarsi con altri neogenitori.
La partecipazione al corso è gratuita.

E’ necessario iscriversi entro il 6 aprile 2016. PROROGATO a venerdì 8 aprile.

L’iscrizione dovrà essere effettuata via mail all'indirizzo sportello.sociale.pc@renogalliera.it, oppure telefonando allo sportello sociale e scolastico del Comune di Pieve di Cento al numero 051 974308.

Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti giornate:

• martedì 12 aprile
  • giovedì 14 aprile
  • martedì 19 aprile
  • giovedì 21 aprile

presso l’Asilo Nido di Pieve di Cento, in via Kennedy, 28

Occorre portare una traversa usa e getta o un telo di spugna, olio di mandorle dolci per il massaggio, il necessario per il bambino (pannolini, scaldabiberon, ecc.) e, se partecipano entrambi i genitori, una bambola tipo “Cicciobello” per permettere ad entrambi di provare il massaggio.

Qui il volantino>>