Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / Borsa di studio

Borsa di studio

Per una tesi di laurea su Severo Pozzati - SEPO (scadenza: 18 aprile 2015)
Borsa di studio

Manifesto

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice, devono riportare nome e cognome del concorrente, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e/o domicilio, recapiti telefonici e di posta elettronica, oltre all'indicazione della Facoltà universitaria o Accademia frequentata.

Ciascun concorrente, infine, deve riportare la data in cui la laurea è stata conseguita e il nominativo del docente relatore.

Alla domanda di cui sopra, debitamente sottoscritta, si deve allegare idoneo documento di attestazione con l'elenco degli esami sostenuti e relativa votazione, nonché una sintesi della tesi di lunghezza non superiore alle trenta righe dattiloscritte.

La copia della tesi di laurea del candidato dichiarato vincitore del concorso è acquisita agli atti del Comune e non è, quindi, restituibile all'autore.

Le domande devono essere spedite entro e non oltre  il giorno 18 aprile 2015 (faranno fede il timbro postale o la data di protocollo se consegnate presso gli uffici comunali), mediante spedizione a mezzo plico raccomandato, indirizzato a:

Comune di Pieve di Cento - Assessorato alle Attività culturali

Piazza Andrea Costa, 17 - 40066 - Pieve di Cento

È consentita anche la consegna diretta agli uffici comunali, ubicati al medesimo indirizzo.

Il bando è disponibile presso l'Urp o scaricabile QUI