Tu sei qui:Home / Notizie / 2013 / 05.06.13 - Festa di Fine Corsi Tennis 2012-2013 al CT Pieve di Cento

05.06.13 - Festa di Fine Corsi Tennis 2012-2013 al CT Pieve di Cento

Premiazione fine corso tennis

Domenica 2 giugno 2013 come da tradizione ormai consolidata si è svolta la "Festa di fine corsi 2012-2013".

Il pranzo era fissato per le 12,30 ma i preparativi erano iniziati già durante la settimana con l'approvvigionamento della gramigna e della salsiccia per il sugo.Poi patatine fritte e salsiccia per secondo, poi pane e bibite, acqua, vino e birra. Il tutto per 110 persone fra ragazzi/e, genitori, amici e organizzatori.

Fortunatamente il tempo è stato clemente e così tutti hanno potuto trovare posto fuori dei locali della sede del circolo e pranzare sotto un bel sole primaverile!

Terminato il pranzo, si è svolta la "Gara delle torte" preparate dalle mamme dei ragazzi/e iscritti ai corsi di tennis, premiate con coppe la più buona e la più bella... purtroppo sparite in poco tempo grazie ai commensali desiderosi di assaggiarle!

Verso le 16, finalmente, si è passati alle attese "Premiazioni" dei ragazzi che si sono imposti nelle varie Categorie e delle Squadre che si sono più distinte durante l'anno.

Infine, dopo le premiazioni, i due campi in terra del circolo sono stati occupati da ragazzi e adulti per sfide di singolare e doppio fino all'imbrunire.

Le premiazioni sono state effettuate dal Sindaco di Pieve di Cento Sergio Maccagnani che ringraziamo insieme all'Amministrazione Pubblica del Comune per la vicinanza e il supporto alla nostra attività sportiva. Un ringraziamento pubblico anche agli sponsor, che ci danno la possibilità di avere premi e coppe e che ci supportano nelle attività.

Infine un ringraziamento a tutti i soci, consiglieri, dirigenti, maestri che si sono prestati perché la manifestazione potesse svolgersi regolarmente.

Per concludere, segnaliamo che sabato 8 giugno 2013 inizierà un Torneo  "Categoria Eccellenza" del Circuito UISP Bologna e da lunedì 10 giugno inizieranno i consueti "Corsi estivi per ragazzi/e" che finiranno il 14 agosto.