Tu sei qui:Home / Aree tematiche / Turismo / Trasporti e collegamenti / Come arrivare

Come arrivare

AUTOMOBILE

Bologna-Pieve di Cento Da Bologna 

Dall'uscita n.6 della tangenziale di Bologna si prenda via Galliera (Strada Provinciale n.6) in direzione Castel Maggiore. Circa 5 km dopo Funo, svoltare a sinistra per via Centese in direzione Cento. Dopo aver superato Argelato e Castello d'Argile si giunge a Pieve di Cento. (km 30) 

 

Ferrara-Pieve di Cento Da Ferrara

Prendere la ss. 496 in direzione Mantova. Dopo 5 km, all'altezza di Porotto, svoltare a sinistra in direzione Cento-Modena (ss. 255 ). Dopo aver superato Vigarano Mainarda e S. Agostino si arriva a Cento. Proseguendo in direzione Bologna dopo 2 km si arriva a Pieve. (km 34)

 

Modena-Pieve di Cento Da Modena

Prendere la ss. 255 in direzione Nonantola-Ferrara. Superare S. Giovanni in Persiceto e S. Matteo della Decima. Dopo 3 km, svoltare a destra seguendo le indicazioni per Cento. Dopo 3 km, oltrepassato il ponte sul Reno si arriva a Pieve. (km 36)

 

A13 Uscita Altedo-Pieve di Cento Dalla A13 - Uscita Altedo

All'uscita dal casello svoltare a destra in direzione S. Pietro in Casale. Arrivati a S. Pietro, seguire le indicazioni per Pieve di Cento (km 15). Per maggiori informazioni consultare il sito Società Autostrade.

AUTOBUS E TRENO

Da Bologna si può raggiungere Pieve di Cento con la linea 97 TPER.

La stazione ferroviaria più vicina a Pieve di Cento è quella di S.Pietro in Casale (BO) sulla linea Bologna-Venezia e la l'autobus-navetta linea 455 collega Pieve di Cento e S.Pietro in Casale.

Per gli orari dei treni della linea Bologna-Venezia in transito a S.Pietro in Casale consultare il sito di Ferrovie dello Stato.

AEREO

Areoporto G. Marconi